via SS. Martiri Salernitani, 24 Salerno  089 2587011

SBARCA SUL WEB L’AGENZIA NICOLAO E PORCINI

Una storia di successo, nell’era digitale, non può non essere raccontata anche attraverso il web. Per questa ragione, a partire da oggi, è online il nuovo portale online dell’agenzia Nicolao e Porcini. Una vera e propria rivoluzione digitale, che prevede numerose novità. Nell’insieme, esse contribuiranno a incrementare la presenza online dell’agenzia diretta da Nicolao e Porcini, fornendo utili strumenti ai consumatori.

Nicolao e Porcini: un nuovo spazio digitale
Il nuovo portale online di Nicolao e Porcini serba numerose novità. La più rilevante riguarda la possibilità di inviare la propria candidatura per lavorare in una delle più importanti realtà assicurative del panorama italiano. L’agenzia, infatti, è alla ricerca di nuovi collaboratori, interessati a intraprendere una carriera di successo. Nella sezione Recruting sarà possibile informarsi sui requisiti richiesti dall’Agenzia, sul piano carriera e inviare il proprio curriculum vitae.

Accanto a questo, poi, Nicolao e Porcini proporranno una sezione di News. Attraverso essa, saranno forniti informazioni e novità sui servizi assicurativi forniti da Generali Salerno. Per approfondimenti sui Servizi forniti dall’Agenzia Generali di Salerno, sarà inoltre possibile collegarsi all’apposita sezione Servizi. Accanto a questi, saranno forniti consigli utili nel mondo del lavoro e saranno pubblicizzate tutte le iniziative che l’Agenzia Generali Salerno proporrà sul territorio.

Nicolao e Porcini sbarcano su Facebook
Accanto al nuovo portale online, l’agenzia sbarcherà anche su Facebook. Uno spazio dinamico e flessibile, che darà all’agenzia di Nicolao e Porcini un contatto più diretto con i propri clienti. Grazie ai nuovi strumenti social, infatti, l’Agenzia Generali Salerno punta a creare uno spazio di condivisione, che possa essere un riferimento sotto il profilo dei servizi assicurativi, della campagna di recruitment lanciata da Generali Salerno e sotto numerosi altri punti di vista. Non vi resta, dunque, che mettere Mi piace alla pagina Nicolao e Porcini.