via SS. Martiri Salernitani, 24 Salerno  089 2587011

NICOLAO E PORCINI AL MIOMAGAZINE FASHION TALENT

Anche nel 2015, Nicolao e Porcini al MioMagazine Fashion Talent. Per il quinto anno consecutivo, l’agenzia di Nicolao e Porcini ha preso parte all’importante manifestazione dedicata alla moda e al design, organizzata da JC LAB.

MioMagazine Fashion Talent
Nato nel 2009 da un’idea di Roberto Jannelli, MioMagazine Fashion Talent è giunto quest’anno alla sesta edizione. Anno dopo anno, la manifestazione si è votata sempre più al mondo fashion, sino a ottenere, nel 2014, la collaborazione con la prestigiosa Accademia della Moda di Napoli. Nel 2015, il ricco parterre ha visto la partecipazione di ospiti d’eccezione. Accanto al duo di conduttori, Andrea Volpe e Eva Manduca, madrina dell’evento è stata Anna Falchi. Oltre alla moda, poi, spazio anche alla cultura con la premiazione del conduttore e giornalista Alessandro Cecchi Paone. L’evento ha visto inoltre la presentazione del film Babbo Natale non viene da Nord, in parte girato proprio a Salerno, del regista e attore Maurizio Casagrande. In materia di lungometraggi nostrani, l’edizione 2015 dell’evento ha visto fra l’altro la partecipazione di Salvatore Esposito, noto al grande pubblico per il ruolo di Genny Savastano, interpretato nella serie Gomorra. L’after party, infine, ha visto un dj d’eccezione. A concludere la serata è stato Filippo Nardi.

Nicolao e Porcini premiano Gomorra
Per il quinto anno consecutivo, Nicolao e Porcini hanno collaborato e promosso MioMagazine Fashion Talent. Un evento, che, anno dopo anno, si conferma come l’appuntamento glamour d’eccellenza della provincia di Salerno e non solo. In questa edizione, Nicolao e Porcini hanno avuto il piacere di premiare l’attore napoletano Salvatore Esposito. Dopo la brillante interpretazione nella prima stagione della serie targata Sky, Gomorra, l’attore negli ultimi mesi è stato impegnato nella seconda stagione, che presto andrà in onda.