via SS. Martiri Salernitani, 24 Salerno  089 2587011

MARCO SESANA, COUNTRY MANAGER DI GENERALI IN VISITA PRESSO NICOLAO E PORCINI

Gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini ricevono la visita istituzionale di Marco Sesana, A.D. e Country Manager di Generali Italia, e dei massimi vertici aziendali della Compagnia.

Nella giornata di giovedì 5 aprile, Davide Nicolao e Mariano Porcini, Agenti Generali dell’Agenzia di Salerno Santi Martiri, hanno ricevuto ospiti di eccezione di Generali Italia:

  • Marco Sesana, Amministratore Delegato e Country Manager Italia
  • Stefano Gentili, Chief Marketing e Distribution Officer
  • Salvatore Muto, Direttore Vendite
  • Mario Di Giovanna, Area Manager Campania, Basilicata e Puglia

I numeri uno della più grande Compagnia assicurativa del nostro paese hanno visitato l’Agenzia Salernitana rimanendo colpiti per l’accoglienza calorosa del team di Collaboratori amministrativi e Consulenti commerciali nonché per la sobrietà e funzionalità della sede che si estende su una superficie di 600 mq nel cuore di Salerno.

Dopo aver illustrato le dinamiche commerciali dell’azienda e aver ricevuto notizie sulle ultime novità e sugli aggiornamenti di rilievo in atto nel mondo Generali Italia, la giornata ha assunto un tono più conviviale. Per l’occasione il salone dell’Agenzia è stato allestito con un banchetto esclusivo dove, durante un ricco aperitivo, lo staff della Nicolao e Porcini ha potuto conoscere da vicino e confrontarsi con l’Ing. Sesana e gli altri Manager di Generali Italia.

«È stato un onore ospitare le massime cariche della Compagnia presso la nostra Agenzia, segno chiaro ed inequivocabile di stima e riconoscenza reciproche nonché della condivisione della linea politica e degli obiettivi aziendali», dichiarano gli Agenti Generali.

Sono seguiti i saluti dell’Amministratore Delegato Sesana che ha ribadito il dovere che abbiamo tutti noi, in quanto parte integrante della primaria Compagnia assicurativa del Paese, di impegnarci al massimo e migliorarci sempre di più per offrire al cliente un servizio di qualità ai fini della sua massima soddisfazione.