Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Otto giovani accedono al corso per Consulente Assicurativo

Otto giovani accedono al corso per Consulente Assicurativo

Otto giovani accedono al corso per Consulente Assicurativo. Hanno superato rigide selezioni scavalcando ben 300 candidati. Lunedì 1° ottobre inizia questa nuova esperienza che li porterà a lavorare per Generali Salerno Santi Martiri, una delle maggiori Agenzie del Centro-Sud Italia

generali-il-futuro-inizia-prima

È appena terminato l’iter di selezione che ha portato alla formazione di una classe di 8 giovanissimi, i quali avranno l’opportunità di seguire il corso finalizzato ad intraprendere la professione del Consulente Assicurativo per conto di Generali Italia, la più importante Compagnia del nostro Paese.

Hanno dai 24 ai 30 anni e risiedono per lo più a Salerno e in provincia (uno solo è partenopeo). La maggior parte di loro è laureata in giurisprudenza e la restante parte in economia e finanza e sono tutti accomunati da una grande energia, sensibilità, ottima dialettica e predisposizione al problem solving e ai rapporti umani.

Sono riusciti a superare brillantemente i due colloqui previsti dal Reparto Recruiting dell’Agenzia Generali Salerno Santi Martiri diretta da Davide Nicolao e Mariano Porcini riuscendo a spuntarla su ben 300 candidati.

A guidarli durante le due settimane di corso che partirà lunedì 1° ottobre sarà la dott.ssa Angela De Stefano, Responsabile formativo e Manager della sede operativa di Battipaglia.

Al termine del corso verranno inseriti in azienda dove saranno coordinati e seguiti dalla Manager commerciale dott.ssa Vittoria Vespa e dal suo team che trasmetteranno loro metodi e tecniche per svolgere al meglio la professione del Consulente assicurativo per la primaria Compagnia del nostro territorio.

«Lavorare per Generali Salerno Santi Martiri è un privilegio non solo per la notorietà del brand e per la stabilità e affidabilità dell’azienda ma perché è un’Agenzia che punta molto sui giovani talenti, sulla formazione e sull’aggiornamento continui dei propri Consulenti e perché offre tutti gli strumenti per fare carriera e guadagnare un posto al sole in questo settore» dichiarano Nicolao e Porcini.

I giovani neo-inseriti avranno dei tutor specializzati che li seguiranno giorno dopo giorno affiancandoli nelle trattative con i clienti affinché possano imparare a capire le reali esigenze del proprio interlocutore (sia esso un individuo, un libero professionista o un’azienda) ed offrirgli una soluzione personalizzata e ad hoc a tutela della vita, del risparmio, dell’investimento e della previdenza.

TAG: consulenti assicurativo

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?