Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Workshop di Generali Salerno Santi Martiri di Nicolao e Porcini

Workshop di Generali Salerno Santi Martiri di Nicolao e Porcini

workshop-generali

Formazione ed aggiornamento continui sono le leve dell’Agenzia Generale di Generali Salerno Santi Martiri, guidata da Davide Nicolao e Mariano Porcini. Nella realtà odierna dove le informazioni viaggiano in rete e in tempo reale, dove le normative cambiano di continuo, diventa di fondamentale importanza aggiornarsi, confrontarsi e stare al passo con i tempi.

La formazione dell’Agenzia Generale di Generali Salerno Santi Martiri

Il fine principale è quello di offrire al cliente la migliore soluzione in termini di tutela della vita, del risparmio e della previdenza. Per consentire un servizio di eccellenza è necessario che tutti gli operatori del ramo e soprattutto i consulenti assicurativi e finanziari siano adeguatamente formati ed aggiornati sulle tematiche e sulle normative di settore. Gli Agenti Generali, Nicolao e Porcini, da oltre 15 anni alla guida dell’Agenzia Generali di Salerno Santi Martiri, ritengono l’aspetto formativo alla base della loro attività quotidiana; a tal fine ogni anno pianificano una serie di workshop tematici volti ad affrontare argomenti specifici, a comprendere l’evoluzione di leggi e norme di settore e a conoscere ed apprendere nuovi prodotti e servizi assicurativi e finanziari.

In particolare il workshop in programma per domani 15 novembre presso la splendida location del Grand Hotel Salerno riguarderà l’aggiornamento sui nuovi prodotti Generali e le nuove tecniche di comunicazione e vendita al cliente. Interverrà come relatore dell’evento il dott. Fabio Batta, manager di zona per la Generali.

«Tali meeting non sono solo incontri incentrati sullo studio e sull’apprendimento di nozioni, leggi o nuovi servizi ma costituiscono veri e propri momenti di confronto, di discussione e di arricchimento per i partecipanti», affermano gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini. Consulenti, collaboratori e professionisti del settore avranno l’occasione di scambiarsi informazioni e pareri su tematiche assicurative di rilievo ed accrescere il loro bagaglio culturale ed esperienziale. «È solo dalla cooperazione e dall’apporto di ognuno che emergono le grandi idee ed i grandi progetti utili per continuare a crescere e per offrire al cliente una più efficace e pregnante tutela», concludono Nicolao e Porcini.

TAG: formazione

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?