Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Welfare aziendale: nuovo focus per i collaboratori di Nicolao e Porcini

Welfare aziendale: nuovo focus per i collaboratori di Nicolao e Porcini

Focus sul welfare aziendale per il team dei Consulenti assicurativi di Nicolao e Porcini. Numerose soluzioni, opportunità e vantaggi fiscali per aziende e dipendenti.

welfare aziendale

Proseguono a pieno ritmo la serie di workshop e seminari che gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini, alla guida da oltre 15 anni dell’Agenzia Salernitana, dedicano alla formazione e all’aggiornamento della propria squadra. Il 24 maggio scorso si è tenuto presso il Polo Nautico di Salerno un importante meeting volto a far luce su una tematica molto delicata ed importante: il welfare aziendale.

Il formatore di Generali Italia ha aperto un ampio ventaglio di soluzioni che consentono ad imprese e professionisti di accrescere il benessere dei propri lavoratori consolidando il rapporto con l’azienda di cui fanno parte. Si tratta, in buona sostanza, di associare alla tradizionale retribuzione una serie di benefit e servizi che spaziano dal settore della salute, all’istruzione e al tempo libero. Il lavoratore potrà accedere ad un pacchetto di vantaggi ben strutturato e di notevole utilità sia per sé che per i propri familiari. Inoltre, i datori di lavoro godranno di importanti incentivi fiscali legati alle forme di welfare aziendale. La finalità - di facile intuizione - è quella di migliorare le condizioni di vita dei lavoratori e tendere ad una loro maggiore soddisfazione personale e professionale che confluiscono poi nella crescita complessiva dell’azienda.

Il progresso di un’impresa è strettamente collegato al benessere dei suoi dipendenti e collaboratori; prevedere, valutare ed approntare forme di welfare idonee ad ogni tipo di azienda è un atto di grande coscienza e maturità di una società che guarda al futuro e allo sviluppo oltre che all’ottimizzazione di costi e profitti.

Di qui la necessità di formazione ed aggiornamento dei Consulenti assicurativi che hanno un ruolo fondamentale nel saper spiegare e far comprendere agli imprenditori gli enormi vantaggi legati alle soluzioni welfare.

Ecco perché Nicolao e Porcini prediligono e curano la sfera specialistica del proprio team! «La chiave del successo sta nell’investire nella specializzazione delle proprie risorse. È l’unico investimento che rende nel tempo sia in termini di risultati che di qualità dei servizi offerti alla clientela. Continueremo a pianificare eventi formativi sempre più performanti al fine di avere Consulenti esperti e preparati che siano figure di riferimento di alto livello per individui ed imprese che necessitano di incrementare la qualità della loro vita e del futuro tutelando il risparmio, il patrimonio e gli investimenti».

TAG: welfare aziendale

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?