Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Successo per IFTA con Nicolao e Porcini

Successo per IFTA con Nicolao e Porcini

italian-fashion-talent-awards-nicolao-porcini

Domenica 17 dicembre si è svolto all’interno del polo fieristico di Salerno, trasformato per l’occasione in un palazzetto dello spettacolo, l’evento di moda Italian Fashion Talent Awards ideato dall’imprenditore salernitano Roberto Jannelli.

Cento giovani stilisti emergenti hanno avuto la possibilità di presentare le loro collezioni dinanzi ad una platea di oltre 2.000 persone tra aziende sponsor, esperti del settore e semplici spettatori. A condurre la serata la splendida Jo Squillo, cantautrice e presentatrice televisiva, che ha coniugato bellezza, esperienza e brio tenendo sempre alta l’attenzione della platea. Presente in prima fila nel ruolo di madrina dell’evento Nathalie Caldonazzo, bella ed elegante attrice e showgirl italiana.

Anche quest’anno gli Agenti Davide Nicolao e Mariano Porcini, alla guida dell’Agenzia Generale di Generali Salerno Santi Martiri, hanno sostenuto e sponsorizzato la manifestazione di Jannelli. «Il filo conduttore tra la nostra azienda e Italian Fashion Talent Awards è costituito dall’attenzione, dalla ricerca e dall’investimento verso giovani talenti, siano essi futuri consulenti assicurativi o futuri stilisti - spiegano Nicolao e Porcini - È per questo che abbiamo sposato sin dall’inizio il progetto di Jannelli il cui fine principale è quello di dare un’opportunità concreta a risorse valide di farsi strada nel mondo del lavoro e di iniziare a porre le basi per costruirsi una carriera». Proseguono: «È stato, come sempre, emozionante partecipare all’evento, assistere alla sfilata degli stilisti del domani e consegnare il “premio all’eleganza” a Salvatore Pezzella. Auguriamo a lui e agli altri giovani partecipanti di riuscire a realizzare il loro sogno e a non arrendersi mai dinanzi alle difficoltà ma crederci sempre e lottare per raggiungere i propri obiettivi... ciò che noi stessi abbiamo fatto e continuiamo a fare ogni giorno e che cerchiamo di trasmettere ai nostri consulenti e dipendenti».

Sul palco insieme agli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini sono intervenute anche la dottoressa Laura Di Domenico, Responsabile Recruiting e la dottoressa Vittoria Vespa, Manager commerciale della sede di Generali Salerno Santi Martiri che hanno esposto il progetto di ricerca e selezione dei consulenti assicurativi da inserire in agenzia nell’arco del 2018. Una campagna che, come Italian Fashion Talent Awards, tende a ricercare “i migliori” e a inserirli in un contesto aziendale dinamico e strutturato come quello diretto da Nicolao e Porcini dove possono esplicare le loro capacità ed inclinazioni potendo sempre contare su un team altamente consolidato ed esperto e su un brand – Generali Italia Assicurazioni – che è sinonimo di qualità e concretezza.

Ad allietare la serata tra momenti di defilè e premiazioni è intervenuta la buona e coinvolgente musica dei Neri per caso, che hanno annunciato l’uscita per l’anno nuovo del loro prossimo album che sancisce i vent’anni di carriera del gruppo salernitano.

TAG: eventi

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?