Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Sprint finale per Generali Salerno guidato da Nicolao e Porcini

Sprint finale per Generali Salerno guidato da Nicolao e Porcini

Obiettivi di fine anno e traguardi per il 2018 sotto la lente d’ingrandimento della riunione che precede la consueta cena aziendale pre-natalizia.

cena-nicolao

Come da tradizione, anche quest’anno gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini, alla guida dell’Agenzia Generali Salerno Santi Martiri, hanno organizzato la consueta cena aziendale in prossimità del Natale per tirare le somme dell’anno lavorativo che sta per concludersi e per scambiarsi gli auguri con il loro team. Dicembre è un mese decisivo per i traguardi dell’intera Agenzia che conta ben oltre 70 risorse tra consulenti e dipendenti.

Tante novità si sono registrate durante l’arco del 2017 tra cui si rileva la creazione di un apposito reparto specializzato nella selezione delle risorse umane, ambito che sta molto a cuore agli Agenti Nicolao e Porcini perché è dalla scelta della squadra che dipende il successo dell’azienda. Dopo una breve riunione aperta dagli Agenti che hanno fatto “il punto della situazione” evidenziando i progressi fatti dall’azienda, gli obiettivi raggiunti e i traguardi a cui ambire, la serata è proseguita tra una portata e l’altra magistralmente preparata e servita dall’eccellente staff del ristorante gourmet “Re Maurì” a Vietri sul mare. Un’accurata selezione di vini e bollicine ha accompagnato le creazioni culinarie del noto chef Lorenzo Cuomo.

Non sono mancati momenti di pura goliardia e allegria come l’attribuzione di “premi speciali” a determinati consulenti e impiegati che si sono distinti per il loro operato professionale, lo scambio dei regali, i canti e i balli accompagnati dalla buona musica e dalla voce di Mario Da Costa. «Al di là delle competenze professionali, il nostro team si contraddistingue per l’entusiasmo, la positività, l’energia e lo spirito di squadra che impiega in tutto ciò che fa, elementi che emergono particolarmente in questi contesti di aggregazione. Riteniamo molto importante creare eventi “extra-lavorativi” in cui i nostri consulenti ed impiegati socializzino ed interagiscano in quanto anche tali momenti contribuiscono a costruire un buon gruppo in grado di sostenersi e confrontarsi in vista degli obiettivi comuni che vanno in un’unica direzione: la crescita personale e aziendale», spiegano gli Agenti Generali Nicolao e Porcini.

TAG: news

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?