089 2587011

Nicolao e Porcini fanno il punto della situazione con il team

Nicolao e Porcini fanno il punto della situazione con il team

Analizzate le prestazioni di performance del team nell'anno precedente e individuate le aree di miglioramento.

riunione-team

Gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini fanno il punto della situazione con il team dei loro Consulenti. Analizzate a fondo le performance produttive conseguite da ciascun collaboratore nell’anno precedente e sottolineate le aree di miglioramento. Messi a fuoco anche gli obiettivi da raggiungere durante il 2020 e chiesto ad ognuno di dare il massimo per confermare il primato di leadership dell’Agenzia Generali Salerno Santi Martiri, una delle più forti del Centro Sud Italia. Nicolao e Porcini hanno sottolineato l’importanza di sentirsi ognuno partner a tutti gli effetti dell’azienda il cui contributo è fondamentale per la crescita e lo sviluppo di tutta la rete agenziale.

Come in una partita di calcio, ognuno deve fare la propria parte ed il lavoro di ciascuno incide sull’eventuale vittoria o sconfitta di tutta la squadra. Dal nostro canto, abbiamo fattonotevoli investimenti sia in termini strutturali che di risorse umane per espanderci e crescere sempre di più.” dichiarano gli Agenti Generali.

La riunione, inoltre, è stata l’occasione per la consegna delle targhe-premi ai migliori top Consulenti che hanno eccelso nel 2019 nelle rispettive categorie e competizioni. Complimenti a Ciro, TOP DNA MIDDLE, a Roberto, TOP PREMI ANNUI, a Tonia, TOP DNA RETAIL, ad Alberto, TOP PREMI UNICI, ad Emilio, TOP PROTECTION e al team vincitore del 2019, le “TIGRI”, guidato dalla coach Vittoria.

TAG: nicolao e porcini

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?