Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Analizzata la produzione del primo semestre del 2018 dell’Agenzia di Generali Salerno Santi Martiri

Analizzata la produzione del primo semestre del 2018 dell’Agenzia di Generali Salerno Santi Martiri

 Gli Agenti Generali, Davide Nicolao e Mariano Porcini, incontrano la loro rete commerciale

produzione generali salerno 2018

L’imminenza delle ferie estive coincide con la chiusura delle attività produttive del primo semestre dell’anno in corso. Come di consueto, gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini, alla guida dell’Agenzia di Salerno Santi Martiri, incontrano i loro Consulenti per fotografare i risultati e gli obiettivi raggiunti dal loro team nei primi 6 mesi di attività del 2018 e per porre le basi per il raggiungimento dei traguardi fissati nel secondo semestre.

Si è registrato un aumento della produzione nel ramo DNA (Danni No Auto) grazie alla creazione all’interno dell’azienda di un apposito reparto specializzato in tale settore che lavora a fianco delle aziende per fornire loro soluzioni di tutela del management, del personale dipendente, del patrimonio ed in generale dell’intera struttura. Si mantiene su livelli alti la produzione nel settore VITA che conferma il primato dell’azienda nel panorama delle Agenzie di Generali Italia dell’area Centro-Sud. Sono state evidenziate le aree di miglioramento dei singoli Consulenti a cui è stato richiesto un impegno maggiore per contribuire ad innalzare gli standard produttivi dell’azienda.

Durante la riunione sono stati posti gli obiettivi che andranno conseguiti nel secondo e decisivo semestre dell’anno. «Un’azienda che mira all’eccellenza deve allenarsi quotidianamente nel migliorarsi e nel porsi traguardi sempre più elevati offrendo soluzioni combinate e personalizzate al cliente, atte a fornire una tutela a 360 gradi, tarata sulle sue esigenze» dichiarano gli Agenti Generali. Confluisce in tale direzione anche l’investimento sostenuto dall’Agenzia per la gestione delle polizze in digitale al fine di rendere all’utenza un servizio celere, immediato e completo. «La partita vera si giocherà nel secondo semestre quando tutti i tasselli dovranno essere posizionati nel puzzle generale delle mete prefissate dalla nostra Agenzia. Ci aspettiamo il massimo impegno dai nostri collaboratori e confermiamo la nostra disponibilità nel sostenerli e coadiuvarli».

Dopo la riunione, la giornata è proseguita con una cena organizzata presso il ristorante del lido del Grand Hotel Lloyd’s Baia di Vietri sul mare tra le prelibatezze preparate dallo chef e l’ottima selezione musicale di un gruppo di artisti. «È importante, oltre che piacevole, condividere anche i momenti di convivialità dove è possibile conoscersi meglio e rafforzare lo spirito di squadra» concludono gli Agenti Generali.

TAG: generali

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?