Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Iniziato il countdown per gli obiettivi di fine anno

Iniziato il countdown per gli obiettivi di fine anno

Tradizioni rispettate: riunione e cena di Natale per il team della Nicolao e Porcini. Countdown per il raggiungimento degli obiettivi di fine anno!

cena-natale

Come ogni anno, il team della Nicolao e Porcini è convocato per il consueto evento di Natale che vede riunita tutta la squadra di consulenti ed impiegati per definire le azioni e le strategie da mettere in campo prima della fine dell’anno al fine del rispetto e del raggiungimento degli obiettivi.

Gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini fanno un sunto delle attività espletate durante l’anno che hanno visto crescere l’Agenzia di via SS. Martiri Salernitani in maniera esponenziale sia a livello quantitativo che qualitativo.

«Sono stati inseriti nuovi giovani consulenti che stanno apprendendo la professione dell’intermediario assicurativo a fianco e al servizio dei clienti, supportati ogni giorno nella loro crescita da manager di alto spessore. Si è passati gradualmente alla nuova fase del digitale che consente un miglior utilizzo dei tempi per l’emissione delle polizze assicurative e ad una nuova profilazione del cliente che lo tutela maggiormente nella fase di consulenza e analisi dei suoi effettivi bisogni. Si inserisce in questo filone di maggiore cura della clientela la costituzione di un reparto specializzato in customer care che lavora per migliorare il servizio reso all’utenza. Adesso bisogna far confluire gli investimenti sostenuti e gli sforzi effettuati verso il raggiungimento dei traguardi attesi; c’è una buona dose di concentrazione e adrenalina per gli ultimi giorni dell’anno che sono quelli decisivi che decideranno il risultato finale della partita», dichiarano Nicolao e Porcini.

La riunione è seguita poi dalla classica cena presso il ristorante gourmet “Re Maurì” di Vietri sul mare dove la serata è allietata dalle ricercate pietanze dello chef stellato Lorenzo Cuomo e dalle divertenti note della band di Enzo De Sena.

Come da tradizione, durante la serata i collaboratori della Nicolao e Porcini si scambiano doni e attribuiscono premi a determinate persone che si sono contraddistinte durante l’anno per disponibilità e spirito di collaborazione. Segno e testimonianza di affiatamento e riconoscimento di una squadra che ha obiettivi comuni!

TAG: nicolao e porcini

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?