089 2587011

La Nicolao e Porcini registra un buon trend nel 2020

La Nicolao e Porcini registra un buon trend nel 2020

Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia COVID-19 in corso, l’Agenzia Generali Salerno Santi Martiri, alla guida di Davide Nicolao e Mariano Porcini, chiude il 2020 in crescita su diversi importanti target.

nicolao e porcini 2020

Termina un anno particolare dove tutti siamo stati chiamati a fare la nostra parte per far fronte al dilagare dell’epidemia Coronavirus. Abbiamo dovuto rivedere le nostre abitudini, il nostro approccio alla quotidianità ed il nostro modo di gestire le relazioni personali e professionali.

Nonostante ciò, la Nicolao e Porcini ne esce vittoriosa registrando un trend produttivo positivo rispetto ad importanti target.

A confronto con lo scorso anno, la produzione VITA ha confermato grandi volumi e, inoltre, si registra un aumento produttivo rilevante nel settore PROTECTION (LTC E TCM) maggiore del 50%:

  • più di 900 nuovi clienti VITA per una raccolta complessiva di  12.500.000,00 di cui € 1.150.000,00 in premi ricorrenti e 150.000,00 in PROTECTION;
  • oltre 900 nuovi clienti DNA (Danni No Auto) per una raccolta globale di € 4.000.000,00;
  • più di 1.800 nuovi clienti AUTO per una raccolta globale di € 4.500.000,00

Soddisfatti gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini: “E’ stato un anno lungo, duro e particolare; abbiamo spronato la nostra squadra di ben oltre 50 Consulenti commerciali e 20 collaboratori amministrativi a non scoraggiarsi e a dare il meglio di sé per raggiungere gli obiettivi prefissati. Abbiamo rivisto le nostre modalità di incontro con i Clienti grazie all’ausilio del digitale, cercando di sostenerli e supportarli anche se fisicamente distanti. Tante sono state le trattative svolte in videochiamata, i contratti stipulati a distanza grazie alla FEA (firma elettronica avanzata), le riunioni, le selezioni di nuove risorse ed i corsi di aggiornamento professionale svolti telematicamente. Abbiamo impiegato tutte le nostre energie e forze per mettere in sicurezza i locali della nostra Azienda di ben 600 mq seguendo pedissequamente le più rigide disposizioni per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro al fine di consentire il regolare svolgimento delle nostre attività in Sede. Grazie agli sforzi di tutto il team siamo riusciti a sostenere i Clienti – famiglie, professionisti ed aziende – messi a dura prova dal lockdown. Questa situazione di paralisi ha acuito il bisogno di protezione della vita e del patrimonio di ognuno di noi e ha avvalorato la figura del Consulente assicurativo quale partner di vita dei Clienti, pronto a guidarli e supportarli nelle scelte importanti per il loro futuro. I numeri di quest’anno hanno una valenza maggiore rispetto agli altri in quanto frutto di enormi sacrifici. Desideriamo ringraziare la nostra squadra per il magistrale lavoro svolto in questi 12 mesi e soprattutto i nostri Clienti, sia quelli fidelizzati che i nuovi 3.000 acquisiti nel corso del 2020, che si sono affidati a noi per gestire i loro risparmi ed investimenti e per sentirsi maggiormente tutelati specialmente in questo periodo storico dettato da paura, angoscia ed incertezza. Chiudiamo il 2020 ancora più consapevoli del fondamentale ruolo che abbiamo nei confronti dei nostri Clienti per sopperire alle loro esigenze di tutela e protezione.”

TAG: nicolao e porcini

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?