Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Nicolao e Porcini partecipano a HospitalitySud

Nicolao e Porcini partecipano a HospitalitySud

Generali Salerno Santi Martiri, alla guida di Nicolao e Porcini, partecipa ad HospitalitySud, il primo Salone espositivo per hotellerie e strutture ricettive.

HospitalitySud

 

Riflettori puntati il 21 e il 22 marzo sul primo evento del Sud Italia dedicato ai servizi e alle forniture per gli operatori del settore alberghiero ed extralberghiero.

Si registrano già ben 70 aziende espositrici ed una serie di incontri e conferenze con circa 75 relatori che illustreranno le novità e gli aggiornamenti che ruotano attorno al settore Ho.Re.Ca. che rimane uno dei comparti trainanti dell’economia italiana.

L’evento si svolgerà presso l’innovativa struttura della Stazione marittima di Zaha Hadid a Salerno.

Sempre attenti alle innovazioni e pronti a sostenerle, Davide Nicolao e Mariano Porcini, Agenti Generali dell’Agenzia di Salerno Santi Martiri, partecipano alla manifestazione in qualità di sponsor. Due giorni intensi in cui saranno presenti all’evento con un proprio stand dove sarà possibile ritirare materiale informativo o richiedere direttamente informazioni ai collaboratori presenti in loco per poter conoscere le soluzioni che Generali Italia mette a disposizione di persone ed imprese per tutelare la vita, il risparmio, il patrimonio, la professione e la previdenza.

Ecco le prime dichiarazioni di Nicolao e Porcini: «Appena il Dott. Ugo Picarelli, fondatore e direttore dell’evento, ci ha esposto il progetto, ci siamo resi subito conto dell’enorme portata della manifestazione in termini di risonanza, partecipazione e valorizzazione del territorio. Siamo ben lieti di partecipare alla prima edizione di HospitalitySud che è un po’ una scommessa che facciamo in quanto crediamo nella bontà del progetto e nelle sue finalità di aggregazione, condivisione e promozione di aziende e di professionisti del settore alberghiero ed extralberghiero. Auspichiamo per il futuro che l’evento possa affermarsi e consolidarsi come un appuntamento fisso che abbia un largo sèguito di consensi e adesioni sempre più crescenti a beneficio dell’intera filiera produttiva del nostro Paese».

TAG: HospitalitySud

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?