Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Meeting di aggiornamento per i Consulenti della Nicolao e Porcini

Meeting di aggiornamento per i Consulenti della Nicolao e Porcini

Salerno, 15 ottobre 2018

Concluso il Meeting di aggiornamento per i Consulenti della Nicolao e Porcini

Relatore della giornata formativa è stato Giuseppe Rodriquez che ha illustrato nei dettagli “Immagina Futuro”, l’innovativa e completa soluzione assicurativa di Generali Italia

 

Soddisfazione plenaria per la giornata di aggiornamento seguita con partecipazione ed interesse dai 40 Consulenti di Generali Salerno Santi Martiri.

Ad aprire l’incontro e salutare il loro team, a cui si sono uniti anche i giovani dell’ultimo corso di formazione per Consulente assicurativo, sono stati gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini. Ecco le loro dichiarazioni: “La riunione si è resa necessaria data l’introduzione sul mercato di un nuovo prodotto di Generali la cui finalità è insita nel nome: Immagina Futuro. Riteniamo che sia una soluzione completa che tuteli il cliente a 360 gradi in quanto abbraccia sia la sfera del risparmio che quella di protezione, inclusa la previdenza. Abbiamo deciso di riunire i nostri Collaboratori per un’intera giornata in cui possano apprendere a fondo le caratteristiche ed i benifici di Immagina Futuro per poi saperle trasmettere ai loro Clienti. Anche questo appuntamento si inserisce nella serie di meeting che organizziamo per la nostra rete perché siamo convinti che il successo di un’azienda dipenda in gran parte dal grado di competenza delle sue risorse umane, in perfetta linea con i dettami della nuova normativa IDD (Insurance Distribution Directive), entrata ufficialmente in vigore il 1° ottobre scorso”.

Ad esporre le peculiarità della nuova soluzione di casa Generali Italia è stato Giuseppe Rodriquez, esperto in formazione delle reti della Compagnia.

 “E’ una soluzione omnicomprensiva e flessibile ideale per chi vuole tutelarsi in maniera completa in vari ambiti della vita in un’ottica di medio/lungo periodo e che consente di ottenere un capitale o una rendita di rilievo. Date le grosse carenze dello Stato nei settori della previdenza, della salute e dati gli elevati costi della sanità privata ed in generale dei rimedi alternativi a quelli pubblici, è un atto d’amore oltre che di dovere per se stessi e per i propri cari assicurarsi un futuro dignitoso e sereno” concludono Nicolao e Porcini.

Non sono mancati momenti di interazione tra il formatore e la platea dei Consulenti con validi spunti di riflessione. Nel pomeriggio è stato dato ampio spazio a simulazioni pratiche per verificare l’apprendimento in aula della nuova soluzione assicurativa e condividerne l’utilizzo e le finalità.

 

TAG: aggiornamento

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?