089 2587011

LION'S STARS, PREMIO PER I CONSULENTI DELL'AGENZIA

LION'S STARS, PREMIO PER I CONSULENTI DELL'AGENZIA

Davide Nicolao e Mariano Porcini premiano i loro migliori Consulenti con la partecipazione alla Convention Lion’s stars 2019 a Palma di Maiorca dal 6 al 9 giugno.

lions stars 2019

Anche quest'anno una folta rappresentanza dell’agenzia di Generali Italia - Salerno Santi Martiri - accede alla terza edizione della Convention Lion's stars, organizzata da ANAGINA di cui Davide Nicolao è Presidente.

Gli Agenti Nicolao e Porcini sostengono queste iniziative sia per premiare i propri Consulenti, che si sono distinti nelle gare di produzione del primo semestre dell’anno, sia per creare occasioni di incontro e confronto con gli altri collaboratori delle agenzie di Generali Italia presenti su tutto il territorio nazionale.

«Si tratta di un evento di grande portata in quanto riunisce i migliori Consulenti della Compagnia del Leone aderente ad ANAGINA. Lo sosteniamo sin dalla prima edizione in quanto crediamo fermamente nella mission di creare momenti di aggregazione e di condivisione di risultati, obiettivi ed esperienze. Inoltre la Convention è anche un attestato di stima e merito per i nostri eccellenti collaboratori che hanno registrato elevate performance nei primi sei mesi dell'anno», dichiarano Davide Nicolao e Mariano Porcini.

Sono ben cinque i Consulenti appartenenti all'agenzia di Generali Salerno Santi Martiri che voleranno nella splendida isola delle Baleari giovedì 6 giugno.

«Siamo onorati di rappresentare la nostra azienda a questo evento; abbiamo fatto notevoli sacrifici per primeggiare nelle gare di produzione in modo tale da poter partecipare alla Convention ed avere l’occasione di stringere relazioni con altri nostri colleghi appartenenti ad altre agenzie e di visitare un posto incantevole come Palma di Maiorca. Ringraziamo i nostri Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini che ci consentono di prender parte ad un’iniziativa di grande livello come questa», affermano all'unisono i cinque vincitori della rete di Salerno.

Ricco ed accattivante il programma del meeting che prevede tre giorni intensi di attività di team building, visite guidate per la città, briefing, convention vera e propria e cena di Gala.

TAG: lion stars

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?