Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Lion's Stars 2018

Lion's Stars 2018

I migliori Consulenti di Generali Italia volano a Marrakech. Fervida la rappresentanza dell'Agenzia di Salerno Santi Martiri. Presenti i massimi vertici della Compagnia.

lions stars 2018

Come ogni anno, i Consulenti più talentuosi delle oltre 1.400 Agenzie di Generali Italia presenti su tutto il territorio nazionale hanno il privilegio di partecipare alla seconda edizione della Convention “Lion’s stars 2018” organizzata da ANAGINA (Associazione Nazionale degli Agenti Generali Italia).

Dopo l’edizione dello scorso anno a Valencia, quest’anno la meta scelta per festeggiare i successi dei Consulenti Top della rete commerciale di Generali Italia è Marrakech, la città più caratteristica del Marocco.

Saranno presenti circa 400 Consulenti e naturalmente le massime cariche istituzionali della Compagnia quali Stefano Gentili Chief Marketing e Distribution, Salvatore Muto Direttore Vendite e Davide Nicolao Presidente di ANAGINA e Agente Generale dell’Agenzia di Salerno Santi Martiri.

A rappresentare la sede Salernitana sono 4 colossi facenti parte dei Consulenti senior che vantano una lunga carriera nel ramo assicurativo al servizio di persone e aziende, 2 Consulenti junior che hanno già raggiunto ottimi risultati nel loro breve percorso e la Manager commerciale che gestisce e coordina le nuove leve. Un parterre affiatato e compatto che è fiero di appartenere ad una delle più grandi Agenzie del Centro-sud Italia come quella guidata da Nicolao e Porcini. «Un onore e un onere che ci spinge a non rilassarci mai e ad ingegnarci sempre di più per raggiungere mete più elevate e a soddisfare in maniera più incisiva le esigenze dei nostri clienti» commentano all'unisono i partecipanti di Salerno alla Convention di Marrakech.

Il fine di questo evento è quello di premiare i migliori Consulenti delle Agenzie Generali presenti in tutto il nostro paese e che si sono distinti per risultati e obiettivi raggiunti nel primo semestre del 2018 e contemporaneamente di rafforzare lo spirito di squadra.

«Motivare, guidare, galvanizzare e premiare la propria rete commerciale è da sempre stato uno dei capisaldi del nostro modo di fare azienda. Generali Italia si basa su valori fondamentali quali la qualità, l’innovazione, le competenze e la meritocrazia. Per questo mi sembra doveroso celebrare i Consulenti più meritevoli e validi. Inoltre, la Convention è un’occasione per fare gruppo, conoscersi e confrontarsi anche con i Consulenti appartenenti ad altre Agenzie dal Nord al Sud Italia incluse le isole. Continueremo a pianificare eventi di tale portata perché sono convinto che i sacrifici e l’impegno profusi per raggiungere i traguardi prefissati vanno premiati ed i successi vanno condivisi con tutta la rete», queste le dichiarazioni degli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini.

TAG: generali

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?