089 2587011

Nicolao e Porcini aderiscono alla VI edizione di JOB IN CAMPUS 2020, organizzata dall’Università degli Studi di Salerno.

Nicolao e Porcini aderiscono alla VI edizione di JOB IN CAMPUS 2020, organizzata dall’Università degli Studi di Salerno.

Dal 25 al 27 novembre sono tante le opportunità di colloqui e confronti per laureandi e laureati desiderosi di entrare nel mondo del lavoro. 

job in campus 2020

Anche quest’anno l’Agenzia Generali Salerno Santi Martiri, gestita da Davide Nicolao e Mariano Porcini, partecipa alla digital edition di Job in Campus, l’evento organizzato dall’Università degli Studi di Salerno per creare interessanti occasioni di contatto ed interazione tra gli studenti, che hanno concluso o stanno per terminare il loro piano di studi universitari, e le migliori aziende del territorio campano e non solo.

La finalità è quella di permettere a giovani laureandi o laureati di effettuare colloqui con importanti enti, imprese ed istituzioni ed avere l’opportunità di iniziare un percorso professionale.

Data l’epidemia COVID-19 in corso, l’edizione 2020 è esclusivamente on line; gli studenti dell’Ateneo salernitano avranno la possibilità di visualizzare tramite apposita piattaforma telematica i profili e le offerte lavorative delle aziende partecipanti, inviare il proprio curriculum vitae e sostenere, eventualmente, colloqui con i Responsabili aziendali incaricati della selezione.

Ecco le dichiarazioni degli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini alla vigilia della manifestazione: “Abbiamo sempre avuto una grande attenzione nei confronti dei giovani e soprattutto delle relative tematiche occupazionali e per tal motivo sosteniamo spesso eventi, come il Job in campus, volti a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Abbiamo già attivato in passato una proficua collaborazione con l’ufficio Placement dell’Università degli Studi Salerno che ci ha consentito di inserire valide risorse nel nostro team dei Consulenti assicurativi. Inoltre, disponiamo all’interno della nostra azienda di un apposito reparto specializzato nella ricerca e nella selezione di risorse umane che ogni anno esamina migliaia di curricula, incontra centinaia di ragazzi e sceglie i più meritevoli per offrire loro l’opportunità di inserirsi e crescere nella nostra realtà aziendale che è tra le più grandi e forti del Centro Sud Italia.”

Continueremo su questa linea, ormai consolidata, di interazione e collaborazione con l’Ateneo di Salerno al fine di garantire ai giovani del nostro territorio concrete possibilità di farsi strada nel mondo del lavoro cercando di far emergere e potenziare il loro talento grazie al supporto e all’ affiancamento dei migliori professionisti del settore” concludono Nicolao e Porcini.

TAG: nicolao e porcini

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?