Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

IFTA 2019: anche nel 2019 la Nicolao e Porcini sostiene Italian Fashion Talent Awards

IFTA 2019: anche nel 2019 la Nicolao e Porcini sostiene Italian Fashion Talent Awards

Nicolao e Porcini, sempre in prima fila per sostenere IFTA 2019, la kermesse di moda e spettacolo ideata da Jannelli. Format nuovo per un evento che cresce e stupisce sempre di più.

ifta-2019

Uniti da un legame di reciproca stima e fiducia nei confronti del patron di IFTA Roberto Jannelli, Davide Nicolao e Mariano Porcini, che da 15 anni gestiscono l’agenzia di Generali Salerno Santi Martiri, rinnovano il loro sostegno e la loro partecipazione alla manifestazione salernitana che punta a far emergere giovani fashion designer del nostro territorio.

Tante le novità previste per l’edizione 2019 che si consacra come il Salone espositivo per eccellenza di moda e creatività del Sud Italia.

Due le serate dedicate al fashion show: venerdì sera presso la stazione marittima di Salerno sfileranno le creazioni di affermati stilisti italiani ed internazionali che regaleranno agli ospiti momenti di puro spettacolo e stile. Sabato sera cambio di location: nella splendida città di Paestum presso il centro congressi Ariston troveranno il loro spazio per farsi conoscere 100 giovani stilisti emergenti che avranno l’opportunità di presentare le loro collezioni e farsi notare dalla ricca platea di aziende, buyer e distributori nazionali ed internazionali.

Tra le società – sponsor spicca la Nicolao e Porcini, azienda leader nel settore assicurativo, da sempre attenta a dare il suo supporto ad eventi del territorio di Salerno e provincia che mirano alla valorizzazione dei giovani talenti, dell’estro, della creatività e dell’ingegno.

«È un evento che sosteniamo sempre con accorata partecipazione ed entusiasmo in quanto crediamo fortemente nei suoi valori ed obiettivi che sono gli stessi su cui abbiamo creato la nostra squadra: passione, qualità, innovazione ed impegno. Abbiamo visto crescere questo evento come una creatura ed oggi assistiamo orgogliosi alla sua evoluzione in Salone della moda, vero e proprio punto di incontro tra aziende ed operatori del settore ed indiscusso trampolino di lancio per tanti giovani che vogliono farsi strada ed emergere», dichiarano gli Agenti Generali Nicolao e Porcini.

TAG: IFTA

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?