Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Nicolao e Porcini confermano il loro sostegno per l’edizione 2018 di IFTA

Nicolao e Porcini confermano il loro sostegno per l’edizione 2018 di IFTA

«Continuiamo a puntare sui giovani talenti del territorio di Salerno e provincia». Domenica 25 novembre sfileranno lo stile, l’estro e l’innovazione. Ad essere premiati solo i più meritevoli.

italian fashion talent awards 2018

Italian Fashion Talent Awards è diventato un appuntamento irrinunciabile nell’agenda di Davide Nicolao e Mariano Porcini, Agenti Generali della sede di Salerno Santi Martiri. Anche quest’anno figurano tra gli sponsor ufficiali dell’evento di moda e spettacolo ideato ed organizzato da Roberto Jannelli.

Il profondo legame instauratosi tra la primaria agenzia Generali del Centro Sud Italia e la kermesse del fashion si fonda sul comune intento di valorizzare i giovani del territorio offrendo loro un’opportunità per dimostrare le proprie capacità e potenzialità e per farli crescere.

«In qualità di Agenti Generali di una delle più grandi agenzie della rete di Generali Italia, abbiamo l’onore e l’onere di puntare sempre a traguardi più elevati, il che richiede impegni cospicui, quali il rafforzamento del team dei propri Consulenti che rappresentano l’interfaccia dell’azienda con il territorio di Salerno e provincia. Quest’anno abbiamo inserito nella nostra azienda ben 10 giovani risorse che stanno muovendo i primi passi nel mondo assicurativo-finanziario potendo contare su una struttura organizzativa d’eccellenza che dà spazio, supporta e premia i più meritevoli. I neo-inseriti hanno già potuto confrontarsi con le sfide e le opportunità che il nostro mercato di riferimento offre e grazie ai Consulenti Senior e Manager specializzati stanno apprendendo tecniche e strumenti per poter divenire validi professionisti nella consulenza, in grado di fornire le migliori soluzioni di tutela della vita, del risparmio, della previdenza e degli investimenti a beneficio di individui, aziende e imprenditori. La campagna recruiting proseguirà anche nel 2019 per cui prevediamo la formazione e l’inserimento di altri giovani che potranno iniziare a costruire le basi del loro futuro professionale con la certezza di appartenere alla più importante Compagnia assicurativa del nostro Paese, segno di fiducia, competenza e affidabilità», dichiarano Nicolao e Porcini.

In linea con la mission aziendale, Italian Fashion Talent Awards è un importante contest nazionale dove si confrontano gli stilisti del domani. Un vero e proprio trampolino di lancio dove 100 giovani fashion designer presentano le loro collezioni e avranno l’occasione di dimostrare il loro estro e il loro ingegno dinanzi ad una nutrita platea di aziende ed esperti del settore. Creatività, stile, innovazione ed ingegno saranno i veri protagonisti della serata conclusiva dell’evento prevista per domenica 25 novembre durante la quale gli Agenti Generali premieranno uno degli stilisti emergenti.

«Si tratta di una manifestazione che ha assunto negli anni una valenza sempre più crescente. L’augurio che rivolgiamo ai giovani partecipanti è il medesimo che facciamo ai nostri Consulenti junior ed è quello di alimentare sempre la loro volontà di riuscire, di crescere, di migliorare perché solo così potranno guadagnare e mantenere ruoli di prestigio» concludono Nicolao e Porcini.

 

TAG: italian fashion talent awards,ifta 2018

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?