Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Nicolao e Porcini, sponsor della tappa salernitana del tour dello Zecchino d’oro

Nicolao e Porcini, sponsor della tappa salernitana del tour dello Zecchino d’oro

Nicolao e Porcini, sponsor della tappa salernitana del tour dello Zecchino d’oro. «Diamo valore alla famiglia, bene primario della società, e al territorio in cui operiamo», dichiarano gli Agenti Generali di Salerno Santi Martiri. Appuntamento a sabato 13 ottobre al Maximall di Pontecagnano.

generali-il-futuro-inizia-prima

 

Nell’ambito del progetto di sponsorship di Generali Italia al tour 2018 dello Zecchino d’oro, Davide Nicolao e Mariano Porcini, Agenti Generali della sede di Salerno Santi Martiri, hanno da subito aderito all’iniziativa partecipando alla tappa locale prevista per l’intera giornata del 13 ottobre presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano.

«Saremo presenti dalle 10.00 alle 18.30 con un corner dedicato presidiato da alcuni nostri Consulenti che distribuiranno gadget ed intratterranno le persone con un gioco/quiz dello zecchino d’oro al termine del quale verrà dato un buono amazon per acquistare una canzone della manifestazione canora. L’occasione è quella di essere vicini ai bambini e ai loro genitori, di condividere con loro una giornata all’insegna della musica, del ballo e del teatro. Crediamo molto nel bene primario della società che è costituita, appunto, dalla famiglia tanto è vero che nella nostra agenzia abbiamo investito nella specializzazione di un team di Consulenti che si occupano esclusivamente di soluzioni assicurative dedicate al nucleo familiare a tutela del risparmio, della vita e della previdenza».

Alla manifestazione partecipano anche ragazzi di alcuni istituti scolastici del territorio salernitano che creeranno coreografie danzanti sulle note delle melodie dello Zecchino d’oro. Tra tutte le esibizioni fatte durante il tour verranno scelti due bambini che avranno l’opportunità di partecipare come giurati alla finale dell’evento canoro che sarà trasmesso sulle reti nazionali RAI nel mese di dicembre.

Si tratta di uno dei tanti eventi a cui Nicolao e Porcini danno il loro sostegno in quanto rappresentano una delle poche e solide realtà aziendali presenti sul territorio di Salerno che investe nelle risorse umane tramite le varie campagne recruiting finalizzate all’inserimento in azienda di giovani Consulenti e che investe in manifestazioni atte ad incontrare le famiglie e le aziende per offrire loro consulenza nei vari settori di loro interesse (risparmio, salute, casa, previdenza, investimento).

«Siamo convinti che solo stando a stretto contatto con individui, professionisti, imprese possiamo fare qualcosa di utile per la loro serenità, la loro attività e il loro futuro. Come recita lo slogan pubblicitario di Generali Italia - il futuro inizia prima - è bene pensare ed agire concretamente oggi per assicurarsi un domani sereno e stabile», concludono gli Agenti Generali.

 

TAG: generali,zecchino d'oro

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?