Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Generali Salerno ancora insieme a Italian Fashion Talent Awards

Generali Salerno ancora insieme a Italian Fashion Talent Awards

italian-fashion-talent-awards-2018

Anche quest’anno gli Agenti Generali Nicolao e Porcini, da oltre 10 anni alla guida dell’Agenzia Generale di Generali Italia Assicurazioni – Salerno Santi Martiri –, partecipano e sostengono la manifestazione Italian Fashion Talent Awards.

«Si è creato un vero e proprio sodalizio tra l’evento di moda ideato da Roberto Jannelli e la nostra impresa assicurativa. Siamo convinti che la nostra terra sia ricca di giovani con tante potenzialità per emergere senza dover necessariamente emigrare altrove per fare carriera; a tal fine cerchiamo di creare le condizioni per far sì che chi ha talento possa dimostrarlo nel proprio paese di origine». Queste le prime dichiarazioni degli Agenti Generali. Proseguono: «Crediamo a tal punto nel valore delle risorse umane che abbiamo creato all’interno della nostra direzione di via SS. Martiri Salernitani un apposito reparto specializzato nella selezione del personale. Vivendo una fase di crescita ed avendo numerose sedi periferiche dislocate sul territorio salernitano, in controtendenza rispetto al panorama odierno delle imprese italiane in preda ad una forte crisi economica, abbiamo costantemente necessità di ampliare il team dei consulenti assicurativi. Diamo notevole spazio ai giovani che hanno grinta, entusiasmo e carisma e che siano desiderosi di intraprendere un percorso professionale in una delle più grandi Agenzie assicurative del Sud Italia assistendo e guidando i clienti nella scelta della migliore soluzione a tutela della vita, del risparmio e della previdenza».

In occasione dell’evento di moda di Jannelli che premia i giovani fashion designer, la Nicolao e Porcini ha deciso di puntare l’attenzione sulla campagna recruiting in programma per l’anno 2018 che prevede l’inserimento di nuove risorse nella squadra dei consulenti di Generali Salerno Santi Martiri. Le selezioni saranno articolate in due colloqui e daranno la possibilità ai candidati selezionati di frequentare gratuitamente un corso di formazione indispensabile per sostenere l’esame per l’iscrizione nel Registro degli Intermediari Assicurativi (RUI). Una volta adeguatamente formati, i neo-consulenti avranno l’opportunità di essere inseriti in un contesto aziendale dinamico e strutturato dove verranno seguiti e affiancati nelle trattative con i clienti e nel loro percorso di crescita e di carriera.

Ai partecipanti all’evento Italian Fashion Talent Awards sarà consegnata una “shopper” con la brochure di  Generali - Nicolao e Porcini ed un comunicato stampa dove sarà possibile trovare tutte le informazioni ed i recapiti per l’inoltro di un curriculum vitae. Un’occasione che sa coniugare perfettamente stile, talento, classe e merito!

TAG: eventi

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?