Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Al via il nuovo corso per Consulente Assicurativo di Generali Salerno

Al via il nuovo corso per Consulente Assicurativo di Generali Salerno

Parte il nuovo corso per Consulente Assicurativo che vede come protagonisti 8 giovani talenti di Salerno e provincia. Due settimane di formazione intensa che li porteranno a far parte del team di una delle maggiori agenzie di Generali Italia dell’area centro-sud

corso consulente assicurativo

Tutto pronto per il primo corso di formazione del 2019 organizzato dalla Nicolao e Porcini, che vede impegnati 8 giovani nell’acquisire conoscenze, metodi e strumenti per intraprendere la professione del Consulente assicurativo di Generali Salerno Santi Martiri, una delle più grandi agenzie della storica Compagnia del Leone, leader indiscussa in Italia.

Il nuovo corso per Consulente Assicurativo di Generali Salerno

La classe dei ragazzi, scelti attraverso dure selezioni condotte dal Reparto Recruiting, appare molto ben amalgamata: l’età media è di 27/28 anni, gli studi svolti sono in prevalenza di natura economico-giuridica con specializzazione in finanza e il comune denominatore è dettato dall’entusiasmo, dall’ambizione e dalla volontà di volersi affermare in un settore che non conosce crisi, come quello assicurativo, e in un’azienda solida, strutturata e meritocratica come Generali Italia.

I partecipanti al corso, una volta terminato il periodo formativo, avranno l’opportunità di inserirsi in una grande realtà aziendale che dispone di un organico di ben 18 dipendenti amministrativi e oltre 70 Consulenti assicurativi tra junior e senior. Un’azienda forte in grado di supportare e favorire il processo di crescita dei neo-inseriti in quanto può contare su un management di primo livello che guiderà e affiancherà i nuovi Consulenti fornendo loro metodi e strumenti infallibili per poter riuscire nella loro professione.

«Sono questi i fattori di successo derivanti dall’appartenere ad una realtà imprenditoriale di eccellenza come la nostra: la stabilità e l’organizzazione della struttura, la specializzazione dei manager e l’opportunità di fare carriera», spiegano gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini.

L’inserimento dei neo-Consulenti in Generali Salerno

A condurre il corso di formazione sarà Angela De Stefano; durante le giornate formative si alterneranno interventi di vari professionisti del team della Nicolao e Porcini che porteranno la loro testimonianza relativa alla loro esperienza maturata sul campo. Terminato il corso, i neo Consulenti saranno inseriti nella splendida sede dell’agenzia di Generali Salerno in via SS. Martiri Salernitani e coordinati da Vittoria Vespa, Manager commerciale, che all’età di quasi 33 anni vanta un percorso professionale di elevato spessore in Generali Italia.

I giovani inseriti saranno poi supportati nelle attività quotidiane e affiancati nelle trattative con la clientela da specialisti del settore che ogni giorno lavorano al servizio di persone, professionisti ed imprese guidandoli nella scelta della migliore soluzione assicurativa atta a tutelare la loro vita, professione, risparmi ed investimenti.

TAG: consulenti

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?