089 2587011

La Nicolao e Porcini inaugura il 2020 con un nuovo corso di formazione per futuri Consulenti assicurativi.

La Nicolao e Porcini inaugura il 2020 con un nuovo corso di formazione per futuri Consulenti assicurativi.

Lunedì 13 gennaio 10 giovani laureati avranno l’opportunità di inserirsi in una delle più importanti Agenzie di Generali Italia dell’area Centro-Sud. Tante novità e professionalità a confronto per questa nuova edizione!

consulenti assicurativi 2020

Non poteva esserci inizio d’anno migliore per dieci giovani, tra laureati e laureandi, che lunedì prenderanno parte al corso di formazione di due settimane organizzato dalla Nicolao e Porcini per diventare Consulente assicurativo.

Hanno affrontato e superato ben 2 colloqui di selezione e lasciato alle spalle ben 320 candidati; hanno tutti un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni ed una buona dose di entusiasmo, tenacia e voglia di intraprendere una professione che li porterà ad offrire consulenza a persone ed aziende per conto di una delle più importanti Agenzie della rete di Generali Italia, guidata da Davide Nicolao e Mariano Porcini.

Quest’anno abbiamo deciso di dare un’impronta nuova al corso per neo-Consulenti favorendo anche l’interscambio di esperienze di diversi professionisti della nostra azienda che grazie al loro elevato background culturale ed esperienziale daranno ai corsisti ottimi strumenti e avanzate tecniche per poter approcciarsi alla professione nel miglior modo possibile” spiegano gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini. Continuano “L’alternanza di varie professionalità sarà un valore aggiunto per i partecipanti al corso i quali potranno far tesoro di diversi vissuti e spaccati professionali. Questa è la grande novità di questa edizione del corso che punta molto alla specializzazione e alla valorizzazione delle competenze e peculiarità individuali”.

Una volta ultimato il periodo formativo in aula, è previsto l’inserimento nella sede di via SS. Martiri Salernitani, sotto la guida della Manager Commerciale Vittoria Vespa.

Giorno dopo giorno i neo-inseriti avranno l’opportunità di essere affiancati nelle trattative con l’utenza dai migliori esperti del settore e di costruire una carriera importante ed appagante che li porterà ad essere “partner di vita” dei Clienti.

TAG: corso di formazione

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?