Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Campagna di recruiting di Generali Salerno

Campagna di recruiting di Generali Salerno

lavorare-nicolao-e-porcini

Parte la campagna di recruiting di Generali Salerno Santi Martiri, di Davide Nicolao e Mariano Porcini, associata a Confindustria Salerno. L’Agenzia Generale di Generali Italia Assicurazioni - Salerno Santi Martiri - lancia la campagna di recruiting finalizzata a ricercare talenti da avviare alla professione di consulenti assicurativi e finanziari che andranno ad ampliare il team esistente. Porte aperte per giovani diplomati o laureati, residenti a Salerno e provincia, dotati di capacità relazionali ed organizzative e di spiccato orientamento al perseguimento degli obiettivi.

La selezione e la formazione dei candidati

Le selezioni, articolate in due colloqui, daranno la possibilità di intraprendere un percorso formativo gratuito che consente di effettuare l’esame per l’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI). Da subito si entrerà nel mondo del lavoro, affiancati sul campo nelle trattative con i clienti dai migliori professionisti assicurativi. Interessanti sono i compensi commisurati all’attività prodotta (base fissa + provvigioni + incentivi). Inoltre, la Generali Salerno Santi Martiri prevede avvincenti e stimolanti piani di carriera per i più talentuosi. Gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini, quest’ultimo Presidente del Gruppo Assicurazioni e Servizi Finanziari di Confindustria Salerno, attribuiscono un valore inestimabile alle risorse umane, indispensabili per l’espletamento della loro attività di erogazione di servizi assicurativi, finanziari e previdenziali; su tale assioma hanno costruito una rete di consulenti specializzati in grado di trovare le migliori soluzioni alle richieste dei clienti.

La realtà di Nicolao e Porcini nel panorama assicurativo

Una struttura di 600 mq nel cuore di Salerno, oltre 70 persone costituenti il team tra dipendenti e consulenti, 20.000 clienti e 30.000 contratti gestiti: questi sono i numeri dell'azienda di Nicolao e Porcini che travalica il concetto di semplice agenzia affermandosi sul mercato come la più importante impresa assicurativa del sud Italia per assetto, metodologia e piani di carriera. Formazione in aula, affiancamento sul campo, aggiornamento e lavoro di squadra sono le carte vincenti del team Generali di Salerno Santi Martiri. «Crediamo nel contributo di ogni singola risorsa per la crescita e il successo dell’azienda e desideriamo entrare in contatto con persone dotate di entusiasmo, grinta e carisma» queste le prime dichiarazioni degli Agenti Generali Nicolao e Porcini all’apertura della campagna di recruiting. Concludono: «Nell’odierna fase di stallo e precariato in cui soggiace il mondo del lavoro in Italia, ci auguriamo di dare una concreta opportunità ai giovani del territorio salernitano che hanno voglia di fare un’esperienza lavorativa stimolante e gratificante entrando a far parte di un’azienda innovativa e rinomata che premia il merito ed i risultati».

Per candidarsi basta inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) e lettera di presentazione a: laura.didomenico@nicolaoeporcini-generali.com Per saperne di più si consiglia di visitare il sito di Nicolao e Porcini e la relativa pagina Facebook.

TAG: lavoro

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?