Lun - Gio: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 16:45 / Ven: 9:00 - 13:00
089 2587011

Al via il secondo corso di formazione per Consulente assicurativo

Al via il secondo corso di formazione per Consulente assicurativo

Parte il 21 maggio il secondo corso di formazione del 2018 per Consulente assicurativo. Incrementati i contenuti con focus sul canale di tutele per le Aziende

sviluppo personale

Sulla scia del successo del primo corso del 2018, svoltosi a gennaio, e del conseguente inserimento di 7 giovani risorse presso l’Agenzia Generali Salerno Santi Martiri, gestita da Davide Nicolao e Mariano Porcini, è pronto a partire il nuovo corso di formazione per Consulente assicurativo.

Al termine di rigide selezioni si è concentrata la scelta su una rosa di candidati che presentano connotazioni caratteriali, formative ed esperienziali diverse, ma accomunati da una forte volontà e una grande motivazione nel voler intraprendere la professione del Consulente assicurativo per una delle più importanti Agenzie assicurative del Centro Sud Italia come quella guidata dagli Agenti Generali Nicolao e Porcini.

A curare la formazione dei futuri Consulenti sarà sempre la dottoressa Angela De Stefano che collabora con l’azienda di Nicolao e Porcini da oltre 15 anni ricoprendo il ruolo sia di Responsabile formativo che di Manager della sede operativa di Battipaglia, facente capo alla direzione di Generali Salerno Santi Martiri.

angela-de-stefano_1

Una volta terminato il corso, è previsto per giugno l’ingresso in Agenzia delle nuove risorse che saranno seguiti e affiancati dalla dottoressa Vittoria Vespa, Manager Commerciale, che fornirà loro tutti gli strumenti e le tecniche utili per apprendere la professione del Consulente e per iniziare il processo di crescita all’interno di Generali Italia, Compagnia assicurativa numero 1 in Italia.

vittoria-vespa

«L’edizione di questo corso formativo presenta una novità di rilievo relativa agli aspetti contenutistici. Alcune giornate formative saranno dedicate a trattare argomenti specifici afferenti alle varie branche del ramo assicurativo, specialmente quello relativo al settore DNA (Danni No Auto) data anche la recente costituzione all’interno dell’Agenzia di Nicolao e Porcini di un apposito reparto dedicato esclusivamente a soddisfare le esigenze di tutela assicurativa delle Aziende. In un mercato competitivo e dinamico come il nostro la differenza sta tutta nella specializzazione e per questo che curiamo molto l’aspetto della formazione e dell’aggiornamento dei nostri Consulenti sia junior che senior», spiegano gli Agenti Generali Nicolao e Porcini.

TAG: formazione

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?